Foto di scena "Danzando il sogno"


Un post insolito su un blog di foto di bimbi e dintorni. Ma del resto non è la prima volta.
Foto di scena, sì!



"Quando parlo di magia intendo: prodigio,

 eccitazione, meraviglia, sorpresa, evasione... 

La creazione di qualcosa che è davvero incredibile, 

un'illusione. Questo è ciò che io definisco magia,

 meraviglia. Mi piace stupire, non c'è niente di più 

bello. Mi piace creare la magia in tutto quello che 

faccio." M. Jackson


Danzando il sogno è il sogno di un ragazzo. Un ragazzo di talento, sensibile ed appassionato. Un sogno lungo una vita intera e realizzato nonostante le mille difficoltà e gli incidenti di percorso. Un musical ispirato alla musica e alla danza di Michael Jackson. Uno spettacolo trascinante ed entusiasmante, pieno di magia e atmosfera, sogni, lacrime e risate. 

Regia sapiente di Daniele Adriani che coordina attori, ballerini e cantanti in un'unica grande armonia di visioni e sensazioni. Impeccabile la messa in scena: dalle coreografie (Gianni D'Andria) ai costumi (Ivana Siccardi), dal make-up (Annamaria Caponera) alle animazioni 3d (Daniela Cono).

Corpo di ballo strepitoso! Tra i ballerini  Cinzia ComignaniBruna D’AndriaCinzia RositoEleonora VitaleValeria ZanettiSilvia DeianaAlessio Barilotti e Giammarco Corrado

Flavia Caselli, assistente coreografa, oltre a ballare interpreta anche un piccolo ruolo e canta stupendamente dal vivo: un'artista a tutto tondo!

Gli attori: l'istrionico Davide Macaione ci conduce per mano in un viaggio onirico fatto di visioni, suoni e sensazioni facendoci divertire e sognare.
La bella Sofia Caselli, un angelo di luce che fluttua in una dimensione magica, ci rapisce con la sua voce incantata e la sua splendida interpretazione.



Il ruolo del piccolo Giovanni, interpretato da due bambini di puro talento che ballano cantano e recitano con semplicità e passione: Manuel Priori ci emoziona e ci trascina nel suo mondo con convinzione ed entusiasmo; e Christian Roberto, 11 anni, mille talenti e mille emozioni, fenomeno nella danza, si diverte sul palco rimanendo umile, intenso e vero. 

E poi lui. L'ideatore dello spettacolo. Il coreografo. Il protagonista. Il cuore e l'anima. 
Gianni D'Andria interpreta un Michael Jackson strepitoso portandoci indietro nel tempo e nei ricordi. Ogni suo gesto trasuda amore. Amore per la danza e per la musica. Amore per il Re del Pop e per tutto quello che significa per lui: un sogno lungo una vita intera!

























































Commenti

Posta un commento