Domenica 11 maggio, un evento originale per festeggiare la Festa della Mamma.


Aspettate un bambino e volete festeggiare la Festa della Mamma in maniera del tutto originale? Domenica 11 maggio, portate il Pancione in passerella a Zoomarine con la quinta edizione di Miss Pancione.

Come ogni anno e dopo il grande successo del 2013 con circa 80 mamme in stato interessante, il Parco divertimenti del litorale romano rinnova l’invito a tutte le donne per festeggiare la bellezza della loro attesa. All’ingresso un “rigoroso controllo” dello stato interessante e poi via al trucco e parrucco. A selezionarle una giuria qualificata composta da fotografi, hair e make up stylist.

Presso l’Isola dei Delfini sfileranno per l’elezione di Miss Pancione 2014 tutte le future mamme ed il Parco diventerà un vero e proprio “red carpet” sul quale sfileranno tutte le partecipanti alla kermesse.


A tutte le mamme in dolce attesa ingresso gratuito, tantissime attenzioni, gadget e premi speciali. Per tutti gli accompagnatori sconto di €8 per l’ingresso al Parco 

[comunicato stampa zoomarine]



Bimbografie, per il secondo anno consecutivo, sarà presente per fotografare le mamme in attesa che parteciperanno al concorso. Cosa c'è di più bello ed emozionante di una nuova vita che cresce? La luce negli occhi di una mamma in attesa, le sue forme morbide, la pelle vellutata, quell'aura di dolcezza

E per tutte le partecipanti…BIMBOGRAFIE ha in serbo una speciale promozione! Venite a scoprirla!

Vi aspetto!

Commenti