La felicità - Fotografa bambini Roma



Cosa dire di Emanuele se non che l'ho amato dal primo momento che l'ho visto?

Sette mesi di allegria. Otto chili di serenità. Novemila versi e faccette buffe. Lo adoro!

E' come se fosse venuto al mondo con un'unica missione: dispensare buonumore. 

E lui ci salverà dalle nevrosi quotidiane e dagli umori neri, dalle preoccupazioni e dalle incomprensioni!
Perché parla la lingua dei sorrisi, e non c'è niente da capire ma solo da sorridere anche tu e farti inondare di felicità.

Tao tao!

























Commenti

  1. Foto stupende complimenti grazie per essere passata nella mia gallery è un piacere averti tra i miei sostenitori

    buona serata

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Il bimbo e le tue foto. Ci vuole proprio un po' di allegria e serenità per cominciare la giornata!!

    RispondiElimina
  3. ma quant'è belllllllooooo!!!!
    poi con la cravatta...un amore!!!!
    bellissimi scatto :)

    RispondiElimina
  4. Semplicemente grazie Hariel! Lui mi ha rubato il cuore eheh (vabè che son tutti bellizzimi!)
    Un bacino... E felice che tu sia felice ;)

    RispondiElimina

Posta un commento